Palermo-Hera Hora

I colori rosanero sbarcano a New York.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa della presenza del padre del presidente Mirri al Festival della canzone italiana d’oltreoceano.

Daniele Mirri infatti si trova New York dove ha partecipato al festival “New York canta 2019”.

Ovviamente ha incontrato il vicepresidente Di Piazza ed insieme hanno regalato una maglia rosanero alla presentatrice dell’evento la giornalista Monica Marangoni.
Tanto rosanero in questa manifestazione vista la presenza di tanti palermitani sul palco del Master Theater di Brooklyn.

Il comico Sasà Salvaggio e la cantante palermitana Daria Biancardi che, per la cronaca, ha vinto anche il festival. Scrive il giornale che la presenza di Mirri e Di Piazza è da leggersi nell’ottica di quella internalizzazione del nuovo brand che fa parte anche del progetto della nuova società Hera Hora.

Compito che si assunto soprattutto il vicepresidente Di Piazza che ha già fondato a New York un fan club per raccogliere tutti i tifosi rosanero residenti in America e sta anche organizzando una eventuale tournée negli Stati Uniti della squadra, nel caso in cui vincesse il campionato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui