Sui social. Ricciardo: «Gruppo forte e compatto, è solo l’inizio».

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, consueto appuntamento con i messaggi e i post pubblicati sui vari Social dai giocatori del Palermo che ogni lunedì ormai hanno preso la consuetudine di esprimere le loro emozioni ed i loro pensieri attraverso la pubblicazione di messaggi sulle loro pagine.

C’è chi aveva iniziato a farlo fin dal ritorno in pullman da Biancavilla come il portiere Pelagotti “Come le favole più belle sono piene di insidie, anche noi abbiamo attraversato un ostacolo davvero ostico, che ci permette di continuare il nostro cammino per arrivare al sogno”.

Il messaggio più lungo è del bomber Ricciardo che sottolinea la forza del gruppo “Gli uomini veri esaltano le proprie qualità nei momenti di difficoltà e questo gruppo sta dimostrando di essere forte e compatto. È solo l’inizio, il cammino è lunghissimo e difficile ma la strada è quella giusta! Camminare a testa alta e pedalare a testa bassa, sempre .

Più brevi i messaggi di Martin (“Avanti così, sette su sette, team work“) e di Ambro “Sette su sette”) mentre Lancini esalta lo spirito della squadra: “L’immagine più bella, l’unione di tutto il gruppo, nelle difficoltà, verso un unico obiettivo“.

Pensiero ribadito da Vaccaro: “Grande vittoria,grande gruppo: avanti così“!

Il più forte però sembra quello del centrocampista Langella tornato titolare a Biancavilla: “Chi si accontenta, muore“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui