L’autorete di Crivello dopo 15 secondi non frena i rosanero.
Pergolizzi batte in rimonta anche l’orgoglioso Biancavilla di Mascara (da 24 ore in panchina). Il tecnico elogia i suoi. Pergolizzi: “gara dura ma ci servirà”.

Il settimo sigillo del Palermo, arriva nella battaglia più dura…
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport che analizza la partita che i rosanero hanno saputo vincere a Biancavilla adattandosi in una gara sporca e ad un terreno di gioco in sintetico ma soprattutto di dimensioni più ristrette.

L’inizio shock che condanna il Palermo a subire il primo gol in trasferta; poi le reti di Ricciardo e Santana. Emozioni forti in pochi attimi con la gentile collaborazione di difese distratte, scrive Vannini, che sottolinea come anche successivamente la partita è rimasta molto intensa con un Biancavilla che per larga parte della gara ha schiacciato i rosanero. Nella ripresa il tentativo di addormentare la gara da parte del Palermo, le sostituzioni e le mosse di Pergolizzi

Non è un Palermo da lustrini e paillettes, scrive il giornale in conclusione di articolo, ma una squadra che ha linearità tattica e sudore e con queste ha iniziato questa sua piccola fuga con 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui