Berlusconi

Mentre il Milan vive un momento di crisi in campionato e cerca di riprendersi dopo il conseguente cambio in panchina, suonano come un campanello di allarme e un attacco vero e proprio le parole di Ivan Gazidis che accusa:”Abbiamo dovuto salvare il club dal fallimento, quindi dalla caduta in serie D, come è successo ad altri“.

Parole che l’ex patron rosso-nero Silvio Berlusconi ha sentito come un vero e proprio affronto, e quindi è stata dura la replica:”Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice“.

Un’ipotesi quindi a cui Silvio Berlusconi non crede affatto, e chi aveva ipotizzato nei giorni scorsi uno scenario in cui nel recente passato il Milan si sarebbe ritrovato, proprio come il Palermo, nel teatro della D, forse si è sbagliato di grosso.

Ed in merito ai problemi che il Milan sta affrontando, Silvio Berlusconi suggerisce la chiave che potrebbe aprire alla squadra rosso-nera il ritorno ai tempi di vecchia gloria: “È molto semplice ma difficile da realizzare: bisogna ridarlo a Silvio Berlusconi“, scherza.

Sull’operazione nostalgia Berlusconi commenta anche il possibile addio allo stadio che è stato teatro di partite storiche e gloriose della maglia rosso-nera:”Noi siamo legati con il cuore a San Siro: è il campo dove si vede meglio la partita. Mi auguro si trovi una soluzione che non imponga l’abbattimento dello stadio“.

Intanto il Monza, squadra di proprietà del Cavaliere, vince e convince in serie C e battendo l’Albinoleffe ha rinsaldato la vetta della classifica. Una serie C, vera bolgia infernale, da cui il Monza potrebbe uscire rapidamente; così come il Palermo spera di fare con la serie D, passo dopo passo, partita dopo partita,vittoria dopo vittoria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui