Biancavilla, sfida insidiosa per il settimo sigillo.
Il club catanese a sorpresa caccia il tecnico.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

A caccia del settebello.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che presenta la partita col Biancavilla.
Gli etnei sono l’unica squadra che finora il Palermo non ha battuto, Ma questo è successo in Coppa Italia quando il Palermo schierò le cosiddette seconde linee.
Anche il Biancavilla di oggi sarà diverso soprattutto nel tecnico che improvvisamente è stato esonerato dalla guida tecnica.

Diversità di vedute fra proprietà e gestione tecnica, scrive il giornale, sarebbero alla base del licenziamento di Pidatella.
Tornando al Palermo, Pergolizzi recupera tutti compresi Santana, Martin e Lancini e fra i convocati c’è anche Rizzo Pinna, dopo le polemiche dei giorni scorsi.

Le ipotesi di formzione con il dubbio fra Santana e Ficarrotta su chi dovrebbe affiancare Ricciardo e Felici in avanti. Una partita che il Palermo giocherà senza tifosi per via del provvedimento adottato per motivi di ordine pubblico.
Il giornale ricorda l’ultimo episodio in cui si incrociarono palermitani e catanesi e cioè nel dicembre del 2017 quando in viale Regione Siciliana ci furono lanci di bombe carta provocati dai tifosi etnei che andavano a Trapani per la partita contro i granata.

Ieri circa 200 ultras hanno salutato la squadra in partenza per Biancavilla con cori , bandiere, fumogeni e striscioni “Ci sono anche se non ti vedo”, ” Trasferte libere” e “Onorate la maglia e la nostra assenza” .
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui