Palermo femminile

La Ludos Palermo ottiene il primo punto in campionato e reagisce dopo la sconfitta rimediata contro la squadra del Salento Women. La squadra allenata da Antonella Licciardi paga una formazione fortemente rivisitata che però impensierisce più di una volta il Pomigliano.

Numerose infatti le assenze: da Zito squalificata per tre giornate, sino ad arrivare agli infortuni di Giaimo, La Mattina e Coco e in extremis anche quello di La Camera costretta alla panchina per un problema al polpaccio.

La squadra campana domina nel possesso palla e dobbiamo attendere il 37′ per il primo acuto della Ludos Palermo che con Dragotto sfiora il vantaggio.

Il secondo tempo prosegue all’insegna dell’equilibrio che viene interrotto dalle sortite offensive delle palermitane : al 70′ con Intravaia, che impegna notevolmente la portiera avversaria che è costretta ad intervenire in due tempi, dando l’illusione che il pallone sia entrato. Situazione complicata da gestire per il Pomigliano pochi minuti dopo che, sempre su Intravaia, salva sulla linea di porta.

Scena che si ripresenta poco dopo nell’area di rigore della Ludos, salva tutto Talluto. Un match che nel finale non vive di grandi occasioni e si staziona sullo 0-0 fino al fischio finale. La Ludos Palermo che convince ma per la  prima vittoria in campionato c’è ancora da aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui