Scintille fra il patron e l’ormai ex tecnico Pidatella: «L’esonero? Per me parlano i risultati». Ora tocca a Mascara.
Il presidente Ventura: «Gli avevo chiesto di fare giocare Marcellino».

L’articolo di Davide D’Amico sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ripercorre le fasi che hanno portato all’esonero del tecnico Pidatella con uno scasso comunicato apparso sulla pagina ufficiale Facebook ma soprattutto sottolinea come oggi contro il Palermo la squadra Etnea rischia di non avere nessuno in panchina.

Il tecnico Pidatella infatti non aveva un vice, quello della squadra Juniores non ha il patentino per allenare in Serie D ed il un nuovo tecnico Peppe Mascara, probabilmente non potrà essere tesserato in tempo per guidare la squadra dalla panchina in una gara storica per il calcio biancavillese.

Nell’articolo le parole di Pidatella, più o meno le stesse che abbiamo pubblicato ieri in un nostro articolo, e quelle del presidente Salvatore Ventura che dichiara di aver chiesto di far giocare Marcellino data la grande visibilità della partita , le sue indiscusse qualità, visto che oggi all’Orazio Raiti sarebbero arrivati tanti procuratori e giornalisti.

Alla richiesta del presidente, il tecnico si è arrabbiato. Una frattura che non si è più ricomposta. Per il Biancavilla è il terzo licenziamento di un tecnico nel giro di un anno dopo quelli di Basile e Di Gaetano.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui