L’amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola non le manda a dire e ci tiene a chiarire alcune notizie uscite sulla stampa in merito alle dichiarazioni del procuratore Beppe Accardi che in settimana aveva lanciato una frecciatina nei confronti della società del presidente Mirri.

Stimolato da una domanda di Valerio Tripi nell’intervista pubblicata oggi su Repubblica , Sagramola espone con chiarezza il suo punto di vista.

Per Beppe Accardi il vostro obiettivo è vendere il Palermo e pensare solo ai vostri interessi. Dice che a marzo volevate prendere il club per rivenderlo subito a York Capital. Cosa c’è di vero?

“Accardi fa molta confusione e dice tante cose inesatte. Dispiace, parlandone, soddisfare la sua evidente voglia di apparire.
L’unica cosa che posso dire, a proposito dell’attaccamento alla società, è che mentre Mirri versava, consapevole dei rischi che correva, i 2,8 milioni necessari a pagare gli stipendi ed evitare penalizzazioni, lui faceva notificare un decreto ingiuntivo per farsi pagare una profumatissima parcella”
.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui