Adesso in dubbio ci sono Martin e Lancini.
Altre due tegole.

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, sottolinea che il tecnico rosanero ha recuperato Santana e Mauri ma rischia di perdere Martin e Lancini. Oggi la prova della verità, scrive il giornale, anche se le condizioni del centrocampista francese destano maggiore fiducia rispetto a quelle del difensore.

Solo un problema muscolare all’adduttore nel corso dell’amichevole di giovedì e ieri allenamento differenziato per Martin.
Lancini invece ieri ha poggiato male la caviglia ed ha lasciato la seduta di allenamento.
Oggi, scrive Giardina, sgambatura a Biancavilla e Pergolizzi valuterà se i due giocatori saranno in grado di scendere in campo domani.

Prove tattiche nella seduta di ieri con il 4-3-3 che resta il modulo privilegiato e un 4-3-1-2 che rimane comunque una possibilità. Tutto, scrive il giornale, potrebbe ruotare intorno alla presenza o meno di Santana.

Oggi la partenza verso Biancavilla sarà salutata dagli ultras che si sono dati appuntamento nel piazzale del Barbera e che caricheranno i rosanero considerando che non potranno farlo allo stadio etneo visto che è stata impedita loro la trasferta: appuntamento alle 13:30 in viale del Fante.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui