Ci avviciniamo alla settima giornata del campionato di Serie D Girone I, dove il Palermo affronterà domani in trasferta un Biancavilla ancora senza allenatore, dato l’esonero avvenuto nelle ultime ore del mister Pidatella.

Per Rosario Pergolizzi il modulo non si tocca, i dubbi di formazione riguarderanno soltanto gli interpreti, uno per reparto. In porta Pelagotti è sicuro del posto ma non si può dire del leader difensivo Lancini, alle prese insieme a Martin e Santana con il recupero dei rispettivi infortuni. Al posto del numero 19 potrebbe agire da centrale Andrea Accardi. Se invece dovesse farcela, il palermitano si contenderebbe una maglia con Vaccaro a sinistra. Confermati Doda e Crivello. A centrocampo l’unico dubbio riguarda il regista francese, se non dovesse recuperare pronto Mauri con ai suoi lati gli intoccabili Kraja e Martinelli. Il tridente non dovrebbe subire variazioni, con Santana e Ficarrotta che si contenderanno il posto a destra e con Ricciardo e Felici che completeranno il reparto.

Ecco le probabili formazioni:

BIANCAVILLA (442): Genovese; Guerci, Tedeschi, Scoppetta, Maimone; Condorelli, Maiorano, Viglianisi, Ancione; Lucarelli Rabbeni.

PALERMO (433): Pelagotti; Doda, Lancini/Accardi, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin/Mauri, Martinelli; Santana/Ficarrotta, Ricciardo, Felici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui