MARIO PERRI PER BIANCAVILLA-PALERMO
Domenica 13 Ottobre alle ore 15,00 al campo sportivo “Orazio Raiti” della cittadina in provincia di Catania, dirigerà l’incontro il fischietto romano della sezione di Roma 1. Perri, laureato in ingegneria aerospaziale all’Universtà “La Sapienza di Roma, è da tre anni in serie D, e sarà domenica alla sua 44a direzione di gara in categoria.
Verrà assistito dai collaboratori Pischedda e Lisi.

Questo direttore di gara è stato protagonista il 12 gennaio di quest’anno di un episodio più unico che raro.
Durante l’incontro, sempre in serie D, tra Francavilla e Campobasso si è reso protagonista di un errore di persona nel mostrare un cartellino rosso appioppandolo al giocatore sbagliato.
Perri, in sede di processo, ha ammesso l’errore tecnico riguardante lo scambio di persona al momento dell’espulsione e così facendo ha costretto il giudice sportivo a far ripetere la partita per evidente errore tecnico.

Tutto ciò con somma gioia del Francavilla che aveva perso in casa per 2-1; ma lo stesso non si può dire del Campobasso.
Indubbiamente un gesto di onestà e correttezza che gli fa onore facendo parte di una categoria che, salvo appunto rarissimi casi, non ammette mai alcun errore.

In carriera in questa categoria Perri ha estratto 188 volte il cartellino giallo, 10 volte il doppio giallo e 6 volte il rosso diretto.
Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui