Le immagini del tecnico rosanero Pergolizzi hanno fatto il giro di tutta l’Italia. Le stampelle in sala stampa, il tutore in panchina. La sofferenza e il dolore nei suoi occhi; però anche la determinazione di provare a resistere. Anche contro il parere dei medici.
Non vuole abbandonare la barca proprio adesso, in piena stagione e in un periodo delicato del campionato. Vuole resistere o almeno provarci.
Il suo sogno, la sua speranza è arrivare così fino alla sosta natalizia, a dispetto dei consigli dei medici. Ma sa che prima o poi dovrà operarsi.

Prova soltanto a prendere tempo. Ma lo staff sanitario l’ha sollecitato ad operarsi subito. Dalle colonne del Corriere dello Sport apprendiamo che il 17 ottobre ci sarà un nuovo consulto per fare il punto della situazione ed aggiustare eventualmente la terapia. In atto sta facendo una cura conservativa per evitare che l’infortunio peggiori. Ma l’intervento è indispensabile.

Lui vorrebbe tirare fino a Natale cioè fino alla sosta ma l’infortunio è serio e l’operazione potrebbe effettuarsi entro fine ottobre, prima o dopo il Nola.
Dopo l’operazione almeno per due settimane non potrà andare in campo.
Ecco perché probabilmente l’intervento si programmerà col calendario in mano: cercando di esserci assolutamente per l’8 dicembre giornata di Palermo- Acireale al Barbera.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui