Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la trasferta di Biancavilla sia una trasferta a rischio per i tifosi rosanero . Ieri il presidente del Biancavilla Ventura si è recato in Questura proprio per discutere sulla eventualità che la sfida contro i rosanero possa essere vietata ai tifosi del Palermo.

Motivi di ordine pubblico, data la vicinanza con Catania che giocherà in casa contro il Picerno in concomitanza con la partita del Palermo. Del resto in occasione della partita che il Palermo giocò a Messina, fu vietata la trasferta ai tifosi etnei che dovevano recarsi a Reggio Calabria. Stavolta, scrive Giardina, lo stop potrebbe riguardare i supporters rosanero.

Qualora la trasferta dovesse essere autorizzata, scrive il giornale, il settore ospiti può contare soltanto sulla disponibilità di 132 posti quindi in ogni caso non sarà un esodo come visto in occasione delle altre trasferte che i rosanero hanno giocato lontani dal Barbera.

Intanto il Palermo torna oggi ad allenarsi e dovranno valutarsi le condizioni di Santana e Mauri. Probabile che si possa recuperare più il primo che il secondo.
Giovedì amichevole a Carini contro il Palermo Calcio Popolare.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui