“Torniamo a giocare in Italia dopo il Mondiale e mi piace molto l’idea di venire al Sud e a Palermo in particolare”.

L’articolo di Valerio Tripi ci informa che questo pomeriggio alle 17:30 allo stadio Barbera la Nazionale Femminile sfiderà la Bosnia in una gara valida per le qualificazioni a euro 2021. La Nazionale Femminile è arrivata a Palermo sabato e domenica si è allenata al campo militare del Tenente Onorato di Boccadifalco.

Ieri la rifinitura al Barbera in attesa della partita di questo pomeriggio. Sempre ieri una delegazione ha incontrato 500 studenti della facoltà di Ingegneria.

Le parole del Ct della Nazionale Milena Bertolini: “Ho insistito tanto per quello che rientrava nelle mie prerogative per portare la Nazionale al Sud..E poi la Nazionale a Palermo, una città che ha una sua storia nel calcio femminile con giocatrici di valore, mi fa molto piacere”.

Non è la prima volta che la Nazionale Femminile viene a Palermo: era già successo nel 1971 e nel 2000.
Biglietti ancora in vendita al prezzo di 5 euro per gradinata e tribuna. Per i giovani sotto i 12 anni il biglietto costerà un euro.
Un vantaggio per coloro che acquistano i biglietti a prezzo intero: potranno usufruire dello sconto del 50% sul costo del biglietto della gradinata per la partita che la Nazionale Maschile di Roberto Mancini giocherà a Palermo il 18 di novembre contro l’Armenia.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui