Come anticipato in un nostro precedente articolo, il 7 e l’8 Ottobre, erano le giornate dedicate alla “Palermo Football Conference”. Tanti campioni del calcio, sono venuti a Palermo, tra cui l’ex bandiera del Chievo Sergio Pellissier, che rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, ha parlato moltissimo anche di Palermo:

“Cosa dico sulla situazione dei rosanero? Quando nel calcio sbagli, purtroppo paghi. Assurdo come una piazza così importante come Palermo, con una tifoseria così numerosa amata un pò da tutti, debba ripartire dalla serie D. Adesso stanno facendo molto bene, non hanno perso nemmeno una partita, sono una squadra di un’altra categoria”.

“Se è possibile salire dalla D alla A? Certo che è possibile, ma non è per nulla facile. In serie D se hai una squadra di livello leggermente superiore vinci, ma dalla C in poi ci vuole una società forte e devi davvero costruire una squadra ottima. Oggi non è semplice costruire una società sana, perchè ci vogliono tanti soldi e si deve essere bravi a trovare le persone giuste per poter ripartire da capo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui