“Nuova” apertura per il Palermo Football Store in via P. Paternostro 10

Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - aggiornato il - SERIE B

“Nuova” apertura per il Palermo Football Store in via P. Paternostro 10

È un ritorno alle origini quello del Palermo Football Store che tornerà a servire i propri clienti lì dove aveva iniziato la propria gestione in via Paolo Paternostro 10, a pochi metri da Piazza Castelnuovo.

Attraverso un post su Facebook i gestori del locale hanno voluto avvisare i propri followers di quella che non può considerarsi una “nuova” apertura ma un vero e proprio ritorno a casa. Resterà comunque aperto in veste di succursale il punto vendita di Via Maqueda. Queste le parole sul noto social

:”Buongiorno,
dalla prossima settimana torniamo a casa. Ci troverete nuovamente in via Paolo Paternostro 10 ( piazza Politeama ) con un corner sui prodotti rosanero e sempre in via Maqueda 397.”

Ancora news quindi dopo le settimane di polemica dello Store nei confronti dell’SSD Palermo e dei fornitori di Robe di Kappa per la mancata collaborazione sulla vendita dei nuovi prodotti, ma stavolta soltanto di carattere commerciale.

 

“Nuova” apertura per il Palermo Football Store in via P. Paternostro 10 - TifosiPalermo