Le dichiarazioni dei due tecnici al termine della partita raccolte da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola.

FRANCESCHINI (Cittanovese) “Il Palermo è stato più forte e ha meritato di vincere. Subire gol dopo pochi minuti cambia la partita, ma sarebbe stata ardua comunque. Nella ripresa abbiamo avuto delle occasioni, ma abbiamo anche subito dei gol stupidi. Il punteggio parla chiaro. Non pensavo che il Palermo fosse così forte”.

PERGOLIZZI (Palermo): “I record fanno piacere ma non li guardo. Per me l’obiettivo è quello finale, preferirei riuscire a farci trovare pronti per limitare i momenti meno belli e soprattutto per dare una impronta in quelli positivi..Abbiamo fatto un’ottima mezz’ora. La partita era stata preparata in questa maniera, sono stati bravi i ragazzi. Come al solito, abbiamo avuto un quarto d’ora di stop. Dobbiamo migliorare in questo, dobbiamo chiudere le partite e imparare a difenderci attaccando..Felici ha giocato in una posizione diversa, ha attaccato lo spazio ed è stata una delle sue migliori partite. Lateralmente non ha la velocità iniziale, invece lì ha potuto attaccare meglio e gran merito dei gol è suo..Sono convinto che non ci sarà nessuna fuga, saremo le stesse tre o quattro squadre sempre lì a lottare e alla fine, forse nelle ultime cinque o sei partite, si deciderà il campionato. Io neanche chiedo i risultati delle altre, perché penso al mio.”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui