Iachini Playoff

In casa Sampdoria si stanno vivendo ore caldissime non soltanto per la cessione della società con il presidente Ferrero contestatissimo dalla tifoseria ma anche da un punto di vista tecnico. La squadra blucerchiata in questo campionato non sta certamente brillando e dopo l’ennesima sconfitta rimediata ieri a Verona, la panchina del tecnico Di Francesco comincia seriamente a traballare.

Si attende da un momento all’altro l’esonero di Di Francesco, esonero che sembrava già nell’aria dopo la sconfitta contro l’Inter. Per la sua successione in pole position due ex allenatori rosanero che hanno anche calcato la panchina del Palermo: uno con poca fortuna, l’altro invece diventando un’autentica bandiera perché con un trascorso anche con la maglia rosanero.

Stiamo parlando di Pioli e Iachini, i principali candidati alla panchina blucerchiata nel caso in cui nelle prossime ore il presidente Ferrero dovesse decidere di cambiare guida tecnica.

Lo stesso presidente Ferrero ha dichiarato: “Dispiaciuti per questa situazione, prenderemo una decisione giusta per il bene della Samp e di Di Francesco”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui