Intervenuto in mixed zone, l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi ha commentato così la vittoria dei suoi contro la Cittanovese, partita vinta con il risultato di 4-1. Ecco le sue parole:

Il Palermo ha offerto uno spettacolo esagerato, abbiamo fatto un’ottima mezz’ora, l’avevo studiata e preparata così in settimana. Dobbiamo sapere difendere, ma attaccando bene.

Felici occupava una posizione diversa, partiva dal centro e aveva una velocità maggiore che partendo lateralmente, ma ha giocato benissimo.

I risultati stanno venendo, perché la squadra si impegna, sono dei ragazzi eccezionali. Il gol subìto? Lo fanno per farmi arrabbiare il solito gol subito in casa (ride, ndr).

Gli avversari vanno affrontati lontano dalla porta, dobbiamo essere meno belli a volte e più aggressivi in un campionato in cui non ci sarà nessuna fuga.

Nelle ultime 5-6 partite si deciderà tutto, con 3-4 squadre a lottare fino all’ultimo.

Sforzini non devo giudicarlo io, al di là del giocatore c’è l’uomo e il grande comportamento, viene così premiato il grande sforzo della società.

Ricciardo – Sforzini insieme dipende dal modulo, deve sempre esserci un trequartista o una mezz’ala.

Non guardo i record, l’obiettivo è quello finale.

Dobbiamo farci trovare pronti in qualsiasi situazione sia momenti belli che brutti.

Vedo sempre molta pressione a centrocampo su Martin, ormai gli avversari lo conoscono, e dobbiamo essere bravi noi a studiare le soluzioni che lo possano avvantaggiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui