Palermo

Ecco le pagelle di Palermo – Cittanovese, gara vinta con il risultato di 4-1 in favore dei rosanero. Le scelte di Pergolizzi si rivelano azzeccate: Sforzini chiude la partita, Felici super!

Pelagotti 6: il portierone rosa anche oggi ha dovuto sbrigare l’ordinario; incolpevole sulla rasoiata di Cuomo che invita Giorgiò ad accorciare le distanze.
Doda 6: svolge bene il suo compito senza strafare ma con profitto.
Crivello 6,5: prova gagliarda; preciso e puntuale in interdizione non disdegnando qualche incursione in avanti.
Lancini 7: Edoardo è il leader incontrastato della difesa rosa; difende da par suo e realizza un bel gol sul cross di Martin.
Accardi 6,5: prestazione più che positiva per Andrea che domina la sua fascia e c’è molto rammarico che a causa di un arbitro pignolo gli viene annullato un meritatissimo gol.
Martinelli 6,5: le sue geometrie di qualità sono il sale delle azioni offensive del Palermo.
Martin 7: questo ragazzo cresce di partita in partita ma soprattutto con la palla ai piedi tiene la testa alta alla ricerca dei compagni meglio piazzati.
Kraja 6: un po’ in ombra oggi il croato che sfigura un po’ rispetto ai suoi due colleghi di centrocampo ma comunque ampiamente sufficiente.
Ambro 6: ricambia la fiducia che gli da oggi l’allenatore cercando sempre le punte e tentando anche qualche conclusione.
Ricciardo 7: il bomber non si smentisce; oggi realizza una splendida doppietta facendo anche tanto lavoro sporco.
Felici 7,5: un indemoniato incursore nella difesa giallorossa; corre, dribbla, crossa e scodella una miriade di palloni in area.
Langella 6: entra al 74′ al posto di Kraja contribuendo nel finale a frenare le residue velleità dei giallorossi calabresi.
Sforzini 6,5: il tagliagole entra in campo e trenta secondi dopo si trova puntuale all’impatto con la sfera sul preciso cross di Felici, che vogliamo di più?
Vaccaro: s.v
Ficarrotta: s.v.
Pergolizzi 7: squadra perfettamente schierata. Presenta alcune novità in formazione rispetto a domenica scorsa che risultano pienamente azzeccate; buona la sostituzione di Kraja con Langella che evita inutili sofferenze nel finale ma soprattutto l’ingresso di Sforzini, perfetto perché chiude la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui