Pergolizzi: «È la partita più difficile, ma siamo pronti».
«I ragazzi si sono allenati meglio delle altre volte, ho visto concentrazione»

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola riprende la conferenza stampa del tecnico rosanero Pergolizzi che ieri ha sottolineato l’importanza della sua presenza e la voglia di essere in panchina nonostante la sofferenza della rottura del tendine di Achille: “…Preferisco la sofferenza che lasciare sola la
squadra, devo essere un motivatore ed è importante esserci”.

Per un mister presente, alcuni giocatori assenti come Santana e Mauri che ha rimediato una distorsione alla caviglia. Recuperato invece Accardi. Il tecnico non nega che si potrebbe vedere un Palermo diverso da quello di questo inizio di stagione: ” Voglio aspettare fino alla fine per capire realmente quale sia la scelta giusta. L’idea del trequartista è anche tattica”.

Grande rispetto e attenzione per la Cittanovese che si schiera con un 3-5-2 che farà soffrire anche perché i calabresi sono una squadra grintosa: “Loro hanno una squadra grintosa, ripartono bene col 3-5-2 e ci sarà da soffrire. Hanno fatto sette punti in tre partite, ma noi ne abbiamo fatti quindici finora, si preoccuperanno anche loro”

Per questo il tecnico rosanero ha lavorato tanto durante la settimana ed è convinto che la squadra è abbastanza concentrata: “La squadra si è allenata forse meglio delle altre settimane, assolutamente. È concentrata e sa cosa fare”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui