I rosanero non si smentiscono: anche oggi vincono con un netto 4 – 1 che non lascia molto spazio alle interpretazioni. Un successo maturato già nel primo tempo (chiuso sul 3 – 1). Nella ripresa chiude i giochi Sforzini al primo pallone toccato dopo l’ingresso in campo.

Nella prima frazione di gara è Ricciardo ad aprire le danze dopo appena due minuti su assist di Felici. Passano una manciata di minuti e raddoppia Lancini sugli sviluppi di un calcio di punizione. Poco dopo è lo stesso Ricciardo che dal dischetto chiude il match.

L’unico sussulto della Cittanovese è firmato Giorgiò. Nella ripresa è Sforzini che su assist al bacio di Felici insacca il 4 – 1. Il bomber acquistato dal mercato degli svincolati era appena entrato in campo. Un esordio al Barbera da incorniciare.

Pergolizzi potrà essere soddisfato soprattutto per la mole di gioco prodotta dai suoi ragazzi che hanno dominato in lungo e in largo il terreno di gioco. La vittiria dell’Acireale è forse l’unica nota storta della giornata, ma i rosanero vanno dritti per la loro strada e rimangono comunque al comando della classifica,volando verso una promozione che giornata dopo giornata appare più sicura.

Nel finale c’è stato tempo anche per l’esordio del giovane Ferrante. Unica nota dolente in una domenica di festa, la prestazione sottotono di Kraja apparso un po’ meno brillante rispetto alle precedenti uscite.

LEGGI ANCHE:

MIRRI CONSEGNA LE MAGLIE AL CARDINALE LOREFICE

PALERMO – CITTANOVESE: IL DATO SUGLI SPETTATORI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui