Un’anticipazione importante quella che fa il vice presidente rosanero Tony Di Piazza in collegamento dal Palermo Fan club di New York.
In diretta esclusiva con la trasmissione Diretta Stadio su Gold 78, il comproprietario del Palermo è stato ospite della puntata odierna con diversi collegamenti audio-video direttamente da New York. L’esultanza dei tifosi rosanero negli States e una notizia importante fatta durante l’intervallo della partita.

Il vice presidente Di Piazza ha detto:
“L’amore per la nostra madre patria, per la Sicilia, qui a New York è davvero tanto.
Lo sport fa risvegliare l’orgoglio siciliano che è in ognuno di noi. Poi certo vincere sei partite consecutive è una cosa che si commenta da sé. Nel nostro Club qui di New York, la sicilianità e molto viva e sentita.
Vi do un’anticipazione: ci sono dei programmi in corso, già si sta lavorando per fare una tournée la prossima estate, a fine campionato. È stata fatta una promessa alla squadra, se vinciamo il campionato facciamo una tournée in America. È un modo per festeggiare la promozione e avvicinare la squadra ai tifosi fuori dai nostri confini italiani.

Adesso vi lascio per il secondo tempo e vi do un pronostico: credo che ne faremo un altro e alla fine vinceremo 4-1. Ci sentiamo a fine partita”.
Ottimo profeta, il vice presidente.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui