Mentre il Palermo si prepara alla delicata sfida casalinga contro la Cittanovese, ed il Biancavilla si appresta ad affrontare la trasferta in casa della Palmese, la società giallo-blu si porta avanti ed annuncia la prevendita dei biglietti per la grande sfida in casa contro il Palermo.

Si sa quella contro il Palermo, per la maggior parte delle compagini in serie D sarà la sfida delle sfide, e non mancano le particolarità e l’esclusività nella vendita dei biglietti.

Ecco infatti l’annuncio della società giallo-blu attraverso il canale facebook:

La società Asd Calcio Biancavilla comunica che, a partire da lunedì 7 ottobre, alle ore 8.30, saranno in vendita le prevendite per il match BIANCAVILLA-PALERMO, in programma domenica 13 ottobre alle 15.00, allo Stadio Orazio Raiti di Biancavilla. Le prevendite, al costo unico di 10 euro, sono disponibili presso:

  •  EUROELETTRICA : VIALE DEI FIORI 149
  •  UFFICIO ASD CALCIO BIANCAVILLA: campo sportivo Orazio Raiti

Ricordiamo che in occasione di questa gara è stata indetta la giornata gialloblù, dunque NON saranno validi gli abbonamenti. Per info chiamare al:388 10 59 243,353 37 66 926, 095 68 88 804,340 83 39 164″.

Una mossa già studiata all’inizio della stagione e della campagna abbonamenti, in cui si affermava chiaramente in merito alla sottoscrizione dell’abbonamento:”Costo per i tifosi 100 euro: esclusa una gara in occasione della giornata gialloblu, e le gare di Coppa Italia“.

Non è forse un caso che la gara in questione sia proprio Biancavilla-Palermo; d’altronde quale miglior modo di celebrare i colori della propria squadra e riunire più tifosi possibile se non nel momento in cui arriva nel proprio stadio la squadra più blasonata del torneo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui