Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo Di Benedetto Giardina fa il punto sulla situazione biglietti venduti fino ad oggi. Le condizioni incerte di tempo non hanno certo aiutato i tifosi rosanero ad acquistare il biglietto per assistere alla partita in programma domani pomeriggio alle ore 15,00 allo stadio Renzo Barbera contro la Cittanovese.

Non è da escludere però che, se il tempo dovesse migliorare, sia oggi che domani il numero dei tagliandi venduti potrebbe addirittura raddoppiare. Fino ad oggi venduti soltanto 1500 biglietti ma la società spera di poter eguagliare il numero di spettatori per le gare precedenti che ha sempre superato i 16 mila.

Considerando i più di 10 mila abbonati si spera che nella giornata di oggi, con i botteghini che chiudono alle 13 e nella giornata di domani, con i botteghini aperti fino a mezzogiorno, il numero di biglietti venduti possa sensibilmente aumentare e raggiungere le cifre delle gare precedenti.
Ad oggi però non si sono verificate code di nessun tipo presso le postazioni classiche e le rivendite Vivaticket autorizzate.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui