L’argentino destinato ad un nuovo forfait, il tecnico prova tutte le variabili tattiche possibili. Il 4-3-3 resta la prima opzione, ma c’è la tentazione 4-3-1-2.
In tre per due maglie. Ficarrotta, Lucera e Ambro aspettano la rifinitura per capire chi giocherà titolare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Salvo miracoli, Santana alzerà nuovamente bandiera bianca.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea la difficoltà di poter vedere in campo l’attaccante argentino che per tutta la settimana non si è allenato con i compagni ma che aspetta la rifinitura di oggi per essere certo di non far parte della gara.

A questo punto per Pergolizzi si presente il dubbio di come sostituirlo e se eventualmente cambiare modulo. Il tecnico rosanero in settimana ha provato tutte le possibili variabili ipotizzando anche la difesa a tre dei calabresi. Tra le ipotesi in ballo il solito 4-3-3 con una maglia da affidare ad uno tra Ficarrotta, Lucera ed Ambro oppure passare ad un attacco con un trequartista che potrebbe essere Felici o anche Rizzo Pinna, a seconda se il tecnico rosanero volesse schierare la coppia Sforzini-Ricciardo, ipotesi però abbastanza improbabile.

Per il resto formazione già fatte con la difesa confermata in blocco e il centrocampo dove farà rientro Kraja che ieri è tornato ad allenarsi dopo il giorno di permesso utilizzato per prendere la patente.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui