Lo avevamo già scritto all’inizio settimana, per i cittanovesi la trasferta di Palermo non è semplicissima. Anche perché come ci hanno detto nei giorni successivi i dirigenti della squadra calabrese, la cittadina vive di agricoltura e di attività che richiedono un inizio della giornata lavorativa in prima mattinata, per cui la trasferta a Palermo è lunga dal punto di vista delle ore di macchina.

Si rischierebbe di tornare a Cittanova molto tardi. Questo è uno dei motivi per cui probabilmente domani il settore ospiti non vedrà molti tifosi della Cittanovese. Aggiunto a questo, come ci aveva detto l’addetto stampa della squadra calabrese, a Cittanova non c’è un grosso gruppo di tifoseria organizzata e questo fa sì che spesso in trasferta la squadra sia seguita soltanto da pochi tifosi.

Dai dati raccolti dalla nostra redazione sembra che fino ad ora il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti è di circa 30-40. I tifosi calabresi raggiungeranno il capoluogo con un furgoncino da 9 posti più 2 macchine piene. Inoltre, bisogna sempre considerare che qualcuno, possa venire con mezzi propri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui