Contro la Cittanovese caccia al sesto successo.
Santana out, ballottaggio Ficarrotta – Lucera.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi presenta la gara di domani contro la Cittanovese, una gara dove il tecnico rosanero Pergolizzi andrà in panchina con tutore e stampelle dopo l’infortunio al tendine d’Achille rimediato nella partitella di lunedì.

Pergolizzi è alle prese con qualche dubbio relativo alla presenza di Santana anche se tutte le indicazioni portano ad una sua assenza per la gara di domani. L’argentino infatti ha lavorato a parte per tutta la settimana e il suo posto potrebbe essere preso da Ficarrotta, autore del gol di Messina o da Lucera che scalpita per completare il tridente d’attacco che anche contro la Cittanovese dovrebbe essere composto da Ricciardo e Felici. Sempre difficile infatti vedere fin da questa partita di domani la coppia Sforzini-Ricciardo.

Per il resto squadra confermata in blocco con l’unico dubbio se convocare o meno Accardi dopo la rottura del setto nasale che lo ha costretto a lavorare in settimana con una maschera protettiva.
Domani per la prima volta l’Acireale, diretta concorrente dei rosanero in classifica, incontrerà una squadra che ha già incontrato il Palermo cioè il San Tommaso.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui