Kraja salta la seduta, l’albanese in permesso per gli esami di guida.
Prove generali per la Cittanovese.

È il giorno della verità per il recupero di Santana.

Inizio così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola. Lo staff medico rosanero valuterà oggi le condizioni di Mario Alberto Santana, infortunatosi qualche giorno prima della partita di Messina, e che ha continuato a svolgere per tutta la settimana un lavoro differenziato.

Anche ieri Santana non ha partecipato alla consueta seduta di allenamento diretta da Pergolizzi dalla panchina a causa dell’infortunio al tendine di Achille. Tutti presenti tranne kraja che ha goduto di una giornata di permesso per sostenere gli esami di guida. Anche Accardi ha partecipato alla partitella con una maschera a protezione del naso fratturato durante la gara con il Marina di Ragusa.

Prove tattiche per Pergolizzi che ha anche utilizzato il 3-5-2 , a specchio con la formazione Calabriese visto che spesso la Cittanovese schiera questo modulo con una difesa a 3.
Nella partitella Pergolizzi ha anche provato la coppia Sforzini-Ricciardo e anche l’ipotesi Lucera alle spalle di Felici e Ricciardo. Se Santana non dovesse recuperare, sostituire Ficarrotta con Lucera potrebbe essere un’altra alternativa.
Ma c’è anche Ambro che scalpita e ieri ha realizzato una doppietta in partitella.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui