Iachini Playoff

L’ex tecnico rosanero Beppe Iachini ha parlato ai microfoni di TMW dopo la tragica scomparsa del 76 enne Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo. Il tecnico ha speso belle parole per colui che è stato un ottimo presidente e uno degli imprenditori di maggior successo in Italia:

”Viene a mancare una grande persona che ha costruito un’azienda molto importante in Italia e nel mondo. Un grande appassionato di sport, che ha portato il Sassuolo in alto con passione e dedizione.

Una grande persona sul piano umano. Dal punto di vista sportivo sono arrivato che eravamo penultimo e poi ci siamo piazzati undicesimi. Della persona, davvero, ho un bel ricordo”.

Sul futuro di Iachini, contatti con la Samp? “Non ho avuto contatti. Ho avuto invece qualche approccio con squadre straniere, ma non c’è ancora niente di concreto. Aspetto l’idea, il progetto giusto”.

Le impressioni del tecnico sulla Serie B

“Ci sono diverse squadre che possono lottare per vincere il campionato. Come tutti gli anni ci saranno delle sorprese. E ci saranno squadre che avranno il compito di confermarsi. Sono partite bene. Sta facendo cose importanti l’Ascoli, può dire la sua. Come la Salernitana, il
Benevento e l’Empoli. La B ogni anno regala sorpresa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui