Giugliano-Marina di Ragusa, partita in programma per domenica 6 ottobre e valevole per la 6° giornata del campionato di serie D (girone I) era stata rinviata a causa della morte del patron campano Salvatore Sestile, come comunicato dalla lega interregionale dilettanti nel primo pomeriggio. La data scelta, era quella del 26 Ottobre.

Nulla di tutto questo accadrà. Infatti la famiglia, ha comunicato e apertamente richiesto, di giocare regolarmente Domenica 6 Ottobre, per dare ancora una volta adito e valore, alla passione che Salvatore sestile mostrava per il mondo del calcio e per dimostrare che lo stesso, avrebbe voluto che si giocasse questa Domenica.

Dunque si scenderà in campo regolarmente domenica alle 15.00. La richiesta, ha ovviamente trovato piena disponibilità da parte della squadra avversaria, il Marina di Ragusa.

“È un gesto che ci emoziona, ha commentato in coordinatore del Dipartimento Luigi Barbiero, e che testimonia la passione per il calcio che un uomo come Salvatore Sestile ha saputo trasmettere alla sua famiglia ma anche ad un’intera comunità. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per il movimento della Serie D, perché era un dirigente tenace e illuminato, innamorato di questo sport e del suo territorio”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui