Palermo

Tramite un post pubblicato nella propria pagina Facebook, “Amici Rosanero” annunciano la partenza nel progetto dell’azionarato popolare di cui tanto si è discusso e per il quale, lo stesso Mirri ha destato preoccupazione per il possibile “Flop”. Il post, conferma che i versamenti sono pronti a partire e sarà possibile contribuire fino al 25 Ottobre.

Ecco il post:

Cari AmiciRosanero, adesso sì, siamo pronti a partire.

Da oggi è attivo anche il conto corrente ed è per questo che, in considerazione dell’interesse che avete manifestato per la nostra iniziativa, vi invitiamo a fare il bonifico nel più breve tempo possibile e, comunque, entro il 25 ottobre per garantirci la tempestiva partecipazione! Il versamento varrà quale formale adesione all’Associazione AmiciRosanero.

Il bonifico dovrà essere eseguito sul conto corrente acceso presso l’Istituto UNICREDIT S.p.A. Agenzia di Palermo Ruggero Settimo (22199), intestato a “Associazione Amici Rosanero”
Codice IBAN: IT55Z0200804642000105757968
Nella causale del versamento ti chiediamo di inserire “nome, cognome, codice fiscale”, precisando “Bonifico per azionariato popolare Amici Rosanero””.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui