Ospite d’eccezione questa sera, del consueto appuntamento con i tifosi, Diretta Stadio Gold , è stato il vice-presidente del Palermo Tony di Piazza, intervenuto in diretta ed in collegamento direttamente da New York.

Di Piazza inizia il proprio intervento con la sua solita ironia: ‘‘Non piove come da voi, ma sicuramente non c’è un gran tempo”.

Continua: ”Voglio ringraziare tutti i tifosi che ci stanno vicino fino ad adesso. Il tifo non è solo in Italia, è in tutto il mondo. Noi da New York tiferemo palermo domenica mattina!

Un tifo che viene fino ad ora ricompensato da ottimi risultati, ecco infatti il commento del vicepresidente sull’inizio di stagione dei rosa-nero: “Credo che la grandezza di quanto fatto ed il merito sia in gran parte di Sagramola e Mirri, sono stati bravissimi a mettere su una squadra forte e in pochissimo tempo. Siamo fiduciosi dei nostri mezzi, di uscire da questa serie, che non ci appartiene. Tutti giocheranno la partita della vita contro di noi, dobbiamo essere pronti’‘.

Sui tifosi dice:” Qua a New York siamo fiduciosi ed entusiasti come a Palermo, i tifosi dei rosanero sono davvero il dodicesimo uomo in campo.
Adesso mi chiamano tutti lo zio Tony d’America, mi sono guadagnato un nuovo bello appellativo! (sorride,ndr)”.

Ed ecco il congedo finale: “Appuntamento a domenica mattina con la sesta vittoria consecutiva! Forza Palermo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui