L’edizione odierna del Corriere dello Sport, evidenzia, attraversa l’elegante penna di Salvatore Geraci, quanto successo al tecnico rosanero attraverso un’interessante approfondimento.

Ieri il tecnico rosanero è tornato in campo e ha diretto la seduta aiutato da Libro e Compagno, e si andrà avanti così anche nei prossimi giorni. Domenica, scrive Salvatore Geraci, il tecnico non entrerà dallo spogliatoio, per evitare i gradoni entrerà in campo da un ingresso laterale. 

Il tecnico molto presto dovrà operarsi ma ciò non lo separerà dal sogno che lui stesso, allenando la propria città, sta vivendo ’Ho effettuato un semplice passaggio e ho subito sentito “tac”, un rumore secco come lo scatto di una molla. Ho più che confusione in testa, ma proprio a me debbono capitare…’’

Eppure, evidenzia il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, sembra un giorno qualunque: Pergolizzi, seppur zoppicando un pochino, dialoga, spiega, si arrabbia, allena. Addirittura durante la seduta getta via i propri supporti, le stampelle. Sembra un giorno come un altro.

‘’Non sbagliare il passaggio… Fai attenzione … Dovete migliorare sempre… bravi’’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui