under palermo

Il baby è uno degli intoccabili grazie all’età e alle prestazioni, ma non ha ancora segnato.
Attesa pure per Sforzini. Dopo i pochi minuti a Messina, l’ultimo arrivato potrebbe avere più spazio coi calabresi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Aspettando Sforzini, lanciato in campo a Messina soltanto per pochi minuti, nell’attacco del Palermo mancano solamente i gol di Felici.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come fra le tante bocche da fuoco schierate da Pergolizzi, attaccanti o trequartisti, l’unico a non aver fatto gol finora è Felici e lo stesso allenatore Pergolizzi più volte gli ha chiesto di avere maggiore concretezza.

Una squadra che ha mandato in gol 7 giovani e che vede soltanto il fantasista arrivato da Lecce a quota zero.
Titolare inamovibile anche grazie al fatto che fra i 2001 è fra i più pronti per giocare, anche a Messina ha avuto una buona occasione ma il suo diagonale è risultato molto debole. Un’altro attaccante a quota zero è ovviamente Sforzini che ha fatto il suo debutto proprio a Messina per pochi minuti. Scrive Giardina che non è da escludere che Sforzini contro la Cittanovese potrebbe giocare qualche minuto in più rispetto a quanto visto al San Filippo anche perché lui è centravanti da doppia cifra in fatto di gol, come ha dimostrato l’anno scorso ad Avellino proprio in Serie D e partendo spesso anche dalla panchina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui