Alla fine della quinta giornata di Campionato di Serie D, molti giocatori e non solo sono stati sanzionati dal giudice sportivo e costretti a saltare le prossime giornate di campionato.

Tra questi Antonio Cannavò, l’attaccante del Licata, che salterà le prossime tre giornate di campionato tra cui anche Palermo- Licata prevista per il 20 ottobre. Il giocatore è stato punito per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario.

Stessa punizione in cui è incorso anche il giocatore del Savoia Sulaiman Oyewale, per avere anche egli colpito al volto un giocatore avversario.

Un attimo forse in cui entrambi i giocatori, si sono dimenticati quale sport stessero praticando.

L’assenza di Antonio Cannavò per il Licata è un’assenza pesante: infatti il giocatore in queste prime gare di campionato aveva disputato ottime partite, segnando quattro gol in sole cinque giornate. Una pedina fondamentale del reparto offensivo dei giallo-blu che dovranno sostituirlo nella maniera migliore possibile, anche contro la corazzata rosanero.

A incappare nella squalifica anche l’allenatore del Troina, Giovanni Ciadamidaro per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un A.A mentre lo spingeva ponendogli una mano sulle spalle.

Animi accesi in serie D in cui l’agonismo e la foga della partita a volte prendono il sopravvento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui