Come ha comunicato il sito ufficiale del Palermo, sono in vendita anche i biglietti per il settore ospiti che verrà venduto alla modica cifra di 5 euro.
Tuttavia dalle notizie raccolte dalla nostra redazione, il numero di tifosi calabresi in arrivo al Barbera non dovrebbe essere molto elevato. Più o meno 150 euro l’incasso complessivo, nella migliore delle ipotesi.

Previsti infatti non più di 30 tifosi della Cittanovese che si metteranno in viaggio per raggiungere lo stadio Renzo Barbera domenica pomeriggio alle ore 15,00.
E questo non perché a Cittanova non siano attaccati alla loro squadra ma semplicemente perché mancano gruppi di tifoseria organizzata.

La squadra al contrario nelle gare casalinghe ha un buon seguito, stimato intorno ai 700-800 spettatori. Che per una metropoli come Palermo potrà sembrare un numero irrisorio ma che diventa importante se paragonato al bacino di utenza di Cittanova. La cittadina calabrese infatti conta 10.000 abitanti nel suo complesso per cui considerare che quasi il 10% va a seguire le partite della squadra quando questo gioca in casa, non è un dato così basso in assoluto.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui