Il «San Filippo» semi vuoto.

Il Circo Orfei nel parcheggio antistante lo stadio, probabilmente, ha avuto più spettatori del derby che mancava da quasi tredici anni.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che descrive la superiorità netta dei tifosi rosanero ieri a Messina.

Che i supporters palermitani potessero essere di più dei pochi sparuti tifosi locali era già noto da giorni ma ha fatto comunque effetto vedere un impianto così grande ospitare così poca gente. Sugli spalti il derby è iniziato con qualche minuto di ritardo perché si è atteso l’ingresso di tutti i tifosi provenienti da Palermo, per una delle trasferte più vicine dell’intero campionato.

9 pullman erano partiti in mattinata per Messina ed hanno fatto rientro in serata. Dopo Marsala un’altra grande dimostrazione di affetto da parte dei fan rosanero che ieri erano circa un migliaio, alcuni giunti anche con auto private. E proprio sotto lo specchio dedicato ai tifosi del Palermo, Ficarrotta fatto gol ed è andato a festeggiare la sua prima rete con la maglia della sua città natale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui