Una trasferta tutto sommato agevole che si può affrontare in giornata. Ma sono comunque tanti i chilometri da percorrere fra andata e ritorno. E farlo con buone condizioni di tempo sarebbe l’ideale. Sono quasi un migliaio i palermitani che si metteranno in viaggio per Messina: vediamo se li aspetta pioggia o sole. Lo abbiamo chiesto al nostro metereologo Pino Abbate.

Le previsioni meteo per la città di Messina per domani 29 Settembre 2019

L’anticiclone africano che ormai sembra essersi accasato nella nostra regione,non accenna minimamente ad allentare la sua morsa per cui ci aspetta un’altra giornata con tanto sole e di conseguenza con altrettanto caldo.
Nella giornata di Domenica sulla città dello stretto il cielo rimarrà sereno per l’intera giornata con il sole che la farà da padrone e la temperatura che andrà da un minimo di 22° ad un massimo di 29°C.
In particolare dalle ore 15,00 alle ore 17,00 la temperatura sarà ai suoi valori massimi con una ventilazione debole di direzione Nord Ovest, umidità relativa tra il 50% e il 54%;
Da oggi vi darò un dato in più che riguarderà la qualità dell’aria che si manterrà per l’intera giornata di qualità molto buona con una bassa concentrazione di monossido di carbonio (tra 99 e 105 microgrammi per metro cubo).

Buona partita a tutti ma in particolare ai nostri intrepidi e numerosi tifosi che seguiranno la squadra in trasferta.
Forza Palermo Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui