Non sappiamo se per ingenuità o furbizia fatto sta che l’Acireale l’ha combinata grossa, schierando un giocatore, Cannino, che lo scorso campionato era stato squalificato nel torneo Juniores due giornate.

Come sappiamo il giudice sportivo ha decretato la sconfitta degli acesi che sul campo invece avevano vinto in trasferta contro l’Acr Messina.
3 a 0 a tavolino per i peloritani e 3 punti tolti in classifica agli acesi.
Leggendo le cronache di oggi però(GdS), si scopre che lo stesso Cannino era stato schierato anche nella gara precedente disputata ad Acireale contro la Palmese ma non è stato preso nessun provvedimento semplicemente perché non c’è stato nessun ricorso da parte della squadra calabra, probabilmente all’oscuro della squalifica del giovane giocatore dell’Acireale. Il risultato di conseguenza è stato regolarmente omologato.

Diverso il caso della gara con l’ Acr Messina dove i peloritani, probabilmente conoscendo il giovane che l’anno prima militava nella Juniores del Messina, hanno immediatamente presentato il loro esposto alla Lega ottenendo giustizia.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui