Il direttore generale del club giallorosso, da calciatore con la maglia del Torino, ha giocato tante sfide contro la Juve: “Mi aspetto una gara affascinante e sarebbe bello vivere un match del genere in ben altri palcoscenici e non in D”.
“Con Pergolizzi siamo cresciuti nel Napoli, merita di togliersi grandi soddisfazioni. Dalla prossima settimana però…”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Fabrizio Bertè ci presente il derby di domenica prossima attraverso le parole del direttore sportivo giallorosso Marco Ferrante, che il presidente Rocco Arena ha voluto accanto a sè.
Arena, grande tifoso del Torino, ha deciso di farsi affiancare da quello che sicuramente è uno dei giocatori più amati dei tifosi del Torino, uno che nella sua carriera ha giocato nell’Inter a fianco di Ronaldo, Recoba, Vieri o Zanetti oppure nel Napoli di Maradona, Alemao e Careca.

Poi tanto Torino, tanti derby e tante esultanze sotto la sua curva Maratona.
Queste alcune delle sue dichiarazioni contenute nell’articolo di Repubblica oggi in edicola:
“Affronteremo una corazzata in un derby affascinante, non sarà un match proibitivo, ma sicuramente non ci aspetta neanche una gara facile. Venderemo cara la pelle, onoreremo la maglia ..Che vinca la squadra migliore, che ovviamente spero sia il Messina. Mi sono tolto soddisfazioni pazzesche in carriera, ho vissuto gli anni d’oro del calcio italiano . Le sfide mi piacciono, non ci ho pensato due volte … stiamo lavorando nel migliore dei modi per conquistare la piazza. Siamo partiti due mesi fa senza neanche una penna, senza un pallone, ma pieni di buona volontà e buoni propositi. ….per fare bilanci è troppo presto, ma in sette incontri ufficiali, quattro di campionato e tre di Coppa Italia, quattro vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta è sicuramente un buon avvio per una squadra costruita da zero. Abbraccerò Rosario Pergolizzi. Entrambi siamo cresciuti nel vivaio del Napoli dei miracoli, è un ottimo allenatore ma soprattutto una persona eccellente”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui