Serie D, decretato il 3-0 a tavolino.
Accolto il ricorso dell’Acr Messina, Acireale penalizzato di tre punti: i rosa sono soli in vetta. Così diventa fondamentale lo scontro con l’Fc Messina.
Licata al secondo posto. Gli eventuali tre punti al «San Filippo» darebbero ulteriore spinta a Santana e soci.

A Messina per pianificare la fuga. Il giudice sportivo dà al Palermo la vetta solitaria della classifica e i rosa possono tentare subito l’affondo..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa come la sconfitta a tavolino decretata dal giudice sportivo ai danni dell’Acireale consente al Palermo il comando della classifica e gli offre la chance di allungare ulteriormente il distacco dalle concorrenti in caso di vittoria nel derby del San Filippo.

L’articolo si concentra proprio sulla squadra del presidente Arena, una squadra che in estate è stata costruita con ambizioni importanti e che adesso si trova a 7 punti di distanza dai rosanero.
È ovvio che in caso di sconfitta contro la squadra di Pergolizzi, 10 punti di distanza dal Palermo potrebbero diventare molti.

Per il Palermo però potrebbe significare allontanare una diretta concorrente e vincere 5 gare di seguito, scrive Giardina, potrebbe equivalere ad una dichiarazione di guerra per tutte le concorrenti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui