Palermo tifosi
Siccome il buongiorno si vede dal mattino, si era intuito fin dai primi giorni di questa settimana che il numero di tifosi rosanero in partenza per Messina sarebbe stato abbastanza consistente.
Da notizie raccolte dalla nostra redazione, fino a questa sera il numero dei tagliandi venduti per il settore ospiti è di 750 su 800 posti disponibili. Si va dunque verso il sold out ?
Per disposizioni delle autorità, sembra che la parte di stadio riservata ai tifosi del Palermo sarà limitata a 800 posti nonostante il settore dedicato ai tifosi avversari sia molto ampio e potrebbe contenerne fino a 2000.
Tuttavia in una intervista il patron del Messina Rocco Arena aveva anche ipotizzato che i tifosi rosanero potevano essere sistemati anche in altri settori dello stadio.
Quello di limitare il settore ospiti non è una volontà del club peloritano, fanno sapere da Messina, dove invece, visti gli incassi esegui per un campionato di serie D, una massiccia presenza di tifosi rosanero sarebbe gradita alle casse societarie.
Seguiranno ovviamente aggiornamenti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui