Il Milan , il Torino, l’America e soprattutto il Palermo, citta che ama e dove sarebbe tornato volentieri se con la moglie avessero deciso di tornare in Italia.
L’intervista realizzata da TMW con l’ex centrocampista rosanero Nocerino che ancora una volta pronuncia parole di amore verso la maglia rosanero. Ecco alcune delle sue battute principali:
amo Palermo, non sarei mai andato via. Amo la gente, la città. Se insieme alla mia famiglia avessimo scelto di vivere in Italia sarei andato anche gratis a giocare in Serie D. Al Milan sono stato benissimo dal primo giorno, ho incontrato gente di qualità sopra la media. Tutto top, davvero.
..ho preso il patentino UEFA B. Spero di trovare qualcosa in America, vorrei giocare ancora un anno.. in Italia?No. Non mi ci vedo più. Forse sarò fatto male io, ma non vedo più l’aspetto umano prima dell’interesse. Oggi vedo tanto interesse e poco aspetto umano. Spero di trovare qualcosa in giro per il mondo. Poi mi piacerebbe allenare i giovani e aiutarli a crescere con i miei pregi e difetti”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui