Stenta decisamente a decollare l’interesse della gente di Messina per la partita di domenica prossima al San Filippo-Franco Scoglio. Che la piazza fosse tiepida verso la nuova Fc Messina è un fatto risaputo ma anche in società pensavano che l’arrivo della capolista potesse coinvolgere più gente.

Dalle informazioni che ci arrivano direttamente dalla città dello Stretto, fino a questa sera i biglietti venduti per i tifosi locali non superano il centinaio. E per uno stadio che può contenere fino a quasi 39.000 spettatori, non sarà certo un bel colpo d’occhio. Per fortuna che a riempire parte del San Filippo potrebbero arrivare tantissimi tifosi da Palermo. 100 ugole contro 800: sarà una festa rosanero?

Per il settore ospiti infatti si va verso il tutto esaurito, cioè verso quegli 800 posti disponibili, nonostante il settore ne possa contenere fino a 2000. Decisioni delle autorità, ci dicono. Ma chissà che non si possa aumentare questo numero. Così come è presumibile che aumenti anche leggermente quello dei tifosi locali. A Messina sperano di arrivare a 1000 ma le premesse non fanno ben sperare.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui