Dopo la decisione del Giudice Sportivo, peraltro anche abbastanza attesa, l’Acireale non ci sta e attraverso le parole del suo Direttore Generale Giuseppe Fasone, fa sapere che il club si opporrà a questo verdetto che pone adesso il Palermo al comando in solitaria della classifica.

Ricordiamo che la penalizzazione arriva perchè il club etneo aveva schierato il giocatore Cannino che lo scorso campionato jumiores aveva subito una squalifica di due turni, non definitivamente scontata.

Ecco quanto recita un comunicato sulla pagina Facebook dell’Acireale:

“Acireale Calcio, il d.g. Fasone annuncia battaglia sulla sconfitta a tavolino incassata per 3-0 dal Messina: “Affermeremo le nostre ragioni e domani partirà il contro ricorso……”

La vicenda della sconfitta per 3-0 a tavolino dell’Acireale contro il Messina rischia seriamente di avere delle lunghe appendici per quanto riguarda la giustizia sportiva.
Ad annunciare battaglia nelle sedi legali è Giuseppe Fasone, direttore generale dell’Acireale Calcio che afferma:

“Acireale, guardiamo avanti !
La decisione del Giudice Sportivo espressa oggi nelle sedi opportune non fa assolutamente piacere, ma lotteremo fino all’ultimo grado di giudizio per affermare le nostre ragioni, già domani partirà il ricorso.
Questo però non deve distogliere l’attenzione dal “sogno granata”: lo staff e la squadra stanno regalando grandi soddisfazioni e quel che conta maggiormente è andare a Marsala alla ricerca della sesta vittoria consecutiva.

La giustizia farà il suo corso e noi, a prescindere da qualsiasi aspetto extra-calcistico, annoteremo nelle nostre memorie la vittoria presso lo stadio San Filippo per 1-2, conquistando l’ennesimo derby !
Forza Acireale! Andiamo avanti insieme”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui