Primo posto, 10 mila abbonati e il nuovo progetto del presidente Mirri:
«Pannelli solari e seggiolini riciclabili al Barbera. Plusvalenze? No, grazie»

Mirri: “Ammiro Libero Grassi: se è il caso, denuncio.Ho visto ultras cacciare dai loro posti tifosi tranquilli: e sono andato in Questura…”
Orlando: “Zamparini ha dato al Palermo anni splendidi, ma poi conta come si finiscono le cose. Come consulente, in estate, ho chiamato un amico, l’ex magistrato Guarnotta”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Il nuovo corso, la nuova società, le prospettive future, nell’articolo di Sebastiano Vernazza che dedica al Palermo un’intera pagina del giornale.

L’intervista e le parole del tecnico Pergolizzi, il nuovo inno scritto da Salvo Ficarra, le parole del sindaco Orlando ed il ricordo del fallimento del 1986 e quello recente che parte da Zamparini.

La figura del consulente, l’ex magistrato Guarnotta, uno che era nel Pool Antimafia con Falcone e Borsellino. E poi il ritratto del presidente Mirri nipote in seconda dello storico Renzo Barbera.
Le sue intenzioni di non costruire un nuovo stadio ma rinnovare quello vecchio “Non vogliamo
costruire uno stadio nuovo, ma rinnovare quello vecchio: pannelli solari, seggiolini in
materiale riciclabile con i nomi degli abbonati, parcheggi gratis per le auto elettriche, locali per start up dei giovani. Un Palermo trasparente. Finché ci sarò io, niente plusvalenze fittizie…A me dà fastidio aver pagato un milione per l’iscrizione alla D, quando le altre hanno versato 30 mila euro, ma siamo il Palermo e capisco come la rinascita
abbia un prezzo..”

Ed in conclusione di articolo un augurio ed una speranza: Torna presto, Palermo..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui