L’Acireale continua il suo rullo compressore di vittorie e conquista la vetta, insieme al Palermo, anche nella quarta giornata dopo aver battuto in rimonta il temuto Troina.

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sottolinea come questa squadra non si trovi in vetta alla classifica per caso ma che questo sia frutto di grandi prestazioni, come quella del secondo tempo di domenica scorsa.

Una prova da incorniciare per i ragazzi di mister Pagana, che con il buon gioco e le ottime giocate del capitano Savonarola porta in alto Acireale.

Ecco le parole di mister Pagana dopo la vittoria nello scorso turno di campionato:”Ero molto emozionato in panchina, ma subito dopo il fischio ho pensato solo a vincereCi siamo riusciti grazie ad una prova superlativa del gruppo

Mi piace esaltare la forza della squadra. A Castrovillari, per esempio, non abbiamo brillato ma l’unione dei ragazzi, ha permesso all’Acireale di tornare con i tre punti. Non sentiamo il
peso della capolista, abbiamo ancora tanta fame e necessità di migliorare.

Sulla scorta di quanto ottenuto sin qui, dobbiamo essere contenti, ma guai ad alzare la cresta, sarebbe la fine. Come Acireale, siamo costretti a vincere, non ci alleniamo per fare altro, lavoriamo durante la settimana per andare a imporci ovunque. Stiamo lavorando per vincere la prossima sfida sul campo del Marsala”.

Commenta la vittoria contro il Troina anche il capitano Savonarola, giunto al suo 6° gol tra campionato e Coppa: “Forse all’inizio siamo stati un po’ contratti, nella ripresa siamo riusciti a rimontare e dominare. Un aiuto notevole lo ha dato la panchina, i miei compagni che sono entrati a partita iniziata, sono stati fondamentali. Arena sulla fascia è stato una spina per i difensori del Troina, non riuscivano a fermarlo e anche Ba, Raucci, Crispini e De Felice hanno contribuito ad una vittoria molto importante”.

Un Acireale così, bisogna tenerlo d’occhio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui