Uno dei protagonisti della vittoria di ieri pomeriggio contro la formazione ragusana, è stato sicuramente il giovane Erdis Kraja, che ancora una volta ha giocato un’ottima partita all’insegna del bel gioco, il tutto coronato anche dal gol del 3-1. Intervenuto ai microfoni di SSDPALERMO.IT l’albanese si è detto felice per come stanno andando le cose:

“E’ stata una vittoria importante e meritata contro una buona squadra – ha dichiarato il numero 73 rosanero -. Non pensiamo ai record ma soltanto al nostro obiettivo, non possiamo permetterci cali di concentrazione fino al 3 maggio. Sono felice per aver realizzato ancora una volta un gol in casa davanti ai nostri splendidi tifosi, è una gioia che voglio condividere soprattutto con mio padre Jetmir e mia madre Ilvana e con tutti quelli che mi sostengono e mi vogliono bene. Ma sono più felice per la vittoria che per il gol, prima vengono sempre gli obiettivi di squadra e solo alla fine quelli individuali”.

Il Palermo, un gruppo unito: ”Siamo un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo e dallo spogliatoio. Questa compattezza ci permette di affrontare e superare qualsiasi difficoltà in partita. Palermo è una città fantastica, la gente è molto affettuosa e mi sono già ambientato al meglio. Domenica a Messina ci aspetterà una gara molto insidiosa contro una squadra costruita per vincere il campionato, sarà l’ennesimo banco di prova per testare la nostra solidità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui