In seguito alla vittoria per 3-1 contro il Marina di Ragusa, ecco le parole di mister Pergolizzi in mixed zone:

“Abbiamo giocato bene, contro una buona squadra. Sono ragazzi che giocano bene a pallone e che hanno una buona foga agonistica. Ci sono stati ritmi iniziali molto elevati. Questa partita fa parte della storia del Palermo. I ragazzi hanno fatto bene e i meriti vanno sopratutto a loro.

Accardi ha preso una botta al naso. Oggi è stata la partita più importante per Santana, lui come Ricciardo fanno sempre la differenza dentro l’area. Nello spogliatoio, dico la verità, non abbiamo pensato di aumentare l’intensità, ma anzi, di diminuirla e di provare a ragionare di più con la palla.

Per Felici, non è stata un gran partita, ci ho parlato. Se avessi avuto un altro under a disposizione lo avrei tolto dal campo. Non faccio i cambi tanto per farli, entra chi in quel momento sta meglio. L’approccio del secondo tempo mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima mezz’ora iniziale.

Ricciardo insieme a Sforzini? Può darsi che possa accadere, magari con un 3-5-2.

Il gol subito? Tutti i gol mi fanno arrabbiare, ma questo è assurdo. Non possiamo farci sorprendere su un calcio d’angolo battuto velocemente.

L’Acireale antagonista? Non lo so, ma so che ci sono tante squadre. Noi sappiamo di dover migliorare. Accetteremo tutto, pareggi, sconfitte e vittorie

Kraja? È forte, ma abbiamo tanti giovani. Non c’è solo lui. Sicuramente i due gol nelle prime giornate gli fanno bene”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui